lunedì 26 gennaio 2009

Ed incominciamo ad usarlo....




...Questo cazzo di blog!
Ho detto cazzo??
Vabbé, e allora?

Me la canto e me la suono...è questo quello che ho sempre pensato dei blogghi.
Ed ora è arrivato il momento di farlo.
Niente di troppo pesante comunque, scriverò di qualche birra o vino degustati, di abbinamenti piaciuti, di viaggi fatti, di persone conosciute.
Insomma di cose che non vedo come possano interessare ad altri.
Ed infatti non farò nessuna pubblicità alla cosa, quindi...me la canterò e me la suonerò.
Che ne ho tanto bisogno.
Basta contraddittori, basta democrazia.
Se capitate qui per caso sono cazzi vostri, provate a scrivere qualcosa che non mi aggrada e lo cancello all'istante!
Ah....mi sento meglio.
Si respira aria nuova, si c'è puzza, ma è mia...come quando si scorreggia a letto e poi si mette apposta la testa sotto le coperte.

Nessun commento: